Halibut della Groenlandia certificati MSC, provenienti dal versante occidentale del paese
Adesso Royal Greenland offre halibut certificato MSC
Royal Greenland è orgogliosa di offrire halibut della Groenlandia certificati MSC, catturati tramite pesca d'altura fuori dal versante occidentale del paese e certificati come sostenibili dall'MSC nel 2018.
Catalogo prodotti!
Catalogo prodotti!
Visualizza qui i prodotti a base di halibut certificati MSCLa gamma di halibut della Groenlandia certificato MSC, che viene lanciata regolarmente, comprende halibut della Groenlandia con e senza pelle al naturale in filetti, oltre che halibut della Groenlandia affumicato a caldo e a freddo in filetti e porzionato.
Il nostro halibut della Groenlandia certificato MSC è catturato mediante pesca d'altura in grandi pescherecci, nel mare aperto davanti alla costa occidentale del paese. Una volta pescato, l'halibut della Groenlandia è surgelato e spedito a uno degli stabilimenti di Royal Greenland lungo la costa, dove viene sfilettato e confezionato.
L'halibut della Groenlandia è considerato una vera prelibatezza. Si presenta con una polpa bianca e un sapore umami dolce e burroso, oltre a una consistenza morbida e piacevole. L'halibut della Groenlandia può essere assaporato in moltissimi modi differenti e in abbinamento a diversi contorni, ma anche come antipasto, piatto unico o in un buffet.
La certificazione MSC è un modo di essere sostenibili, tuttavia, noi di Royal Greenland, facciamo ancora di più. Ad esempio, ci impegniamo con costanza per usare la maggior parte possibile dei pesci e dei crostacei pescati. Ecco perché, di media, usiamo ben il 90 percento dell'halibut della Groenlandia, scartando solo pelle e lische.