Il merluzzo Nutaaq® e il merluzzo a fette GOURMET Sliced vincono dei premi
I prodotti Royal Greenland hanno conquistato 2° Seafood Star Awards in occasione del Fischwirtelschafts-Gipfel, un grande evento dedicato all'industria ittica che si è svolto ad Amburgo, in Germania.
Al Fischwirtelschafts-Gipfel, che si tiene ogni due anni, partecipano gli operatori dell'industria ittica tedesca per parlare delle attuali sfide con gli esperti di altri settori, come ricerca, vendite, industria alimentare e altro. Quest'anno, alla fiera il merluzzo Royal Greenland ha vinto due premi, come miglior prodotto surgelato e come miglior prodotto affumicato.
Il nostro merluzzo speciale Nutaaq® Cod, pescato a Maniitsoq (link) e surgelato appena 2 ore dopo la cattura, ha vinto il premio come miglior prodotto surgelato per la sua eccellente qualità e per la sua ottima resa in cucina, grazie al gusto fresco e succoso.
Il nuovo prodotto GOURMET Sliced (link) è stato lanciato verso la fine del 2016 insieme a una linea di salmone a fette e ha vinto il premio come miglior prodotto affumicato.
"Siamo molto orgogliosi di questi premi, specialmente per quello vinto per il merluzzo Nutaaq®. Otteniamo finalmente il giusto riconoscimento per questo prodotto squisito e unico" afferma René Stahlhofen, Responsabile delle Vendite per Royal Greenland, Brema.
I partecipanti alla fiera Fischwirtelschaftsgipfel, dopo aver provato ciascun prodotto, assegnano i premi Seafood Star Awards per 6 diverse categorie. Questi premi hanno una grande importanza per il mercato tedesco:
"Poiché sono i partecipanti alla fiera che selezionano i prodotti migliori, Royal Greenland è destinata ad essere notata dai grossisti e dai dettaglianti tedeschi" afferma Malik Hegelund Olsen, Responsabile delle Vendite di Royal Greenland, Nuuk.
Sia il merluzzo Nutaaq® che il merluzzo a fette GOURMET Sliced potranno apporre l'etichetta Seafood Star Award sulla loro confezione per i prossimi 2 anni in Germania.