Trasformazione
Negli stabilimenti Royal Greenland in Groenlandia, Quebec, Terranova e Germania, arrivano pesce e crostacei freschi tutti i giorni.
Royal Greenland possiede e gestisce oltre 40 impianti di sbarco e trasformazione in Groenlandia, Quebec, Terranova e Germania. La distribuzione geografica dei nostri impianti di trasformazione garantisce la vicinanza allo sbarco e alla prima trasformazione, nonché ai mercati.
Dentro allo stabilimento
Negli stabilimenti a terra, il pesce e i crostacei vengono conservati su ghiaccio finché non vengono sottoposti al processo di trasformazione stabilito in base alle caratteristiche preferite dai nostri clienti. L'ampia gamma di impianti di trasformazione offre un gran numero di opportunità e i nostri team per l'innovazione sviluppano costantemente nuovi concetti pertinenti per il consumatore.
Royal Greenland dispone di impianti avanzati di trasformazione e confezionamento in Germania e Cina in grado di migliorare ulteriormente i prodotti e confezionarli in imballaggi pronti per il consumo, nelle immediate vicinanze dei mercati chiave. Tutti gli impianti sono caratterizzati da elevati livelli di igiene e seguono un approccio sistematico alla sicurezza alimentare (HACCP); la maggior parte di essi possiede inoltre una certificazione secondo lo standard BRC o IFS.
Prodotti
Royal Greenland offre assortimenti completi delle principali specie dell'Atlantico del Nord, ossia gamberi boreali, halibut della Groenlandia, merluzzo nordico, platessa, granceola artica e lompo. Oltre a queste specie principali, offriamo ai nostri clienti prodotti ittici complementari pescati in altre zone per offrire la possibilità di scegliere tra una gamma completa di specie ittiche.
I nostri impianti di approvvigionamento e lavorazione
I nostri impianti di approvvigionamento e lavorazione
Royal Greenland possiede e gestisce più di 40 fabbriche per la lavorazione di pesce e crostacei nel Canada atlantico, in Groenlandia e in Germania.