Sostenibilità
L'attività commerciale sostenibile è una parte naturale dell'identità di Royal Greenland. Il nostro programma di sostenibilità si basa su quattro priorità nell'ambito degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, con obiettivi per il 2022 e ambizioni per il 2030.
-
Vogliamo basare la nostra attività su una pesca sostenibile, sfruttando appieno le risorse disponibili e garantendo così una base economica e sociale nei paesi in cui operiamo. risorse disponibili, garantendo così una base economica e sociale nei Paesi in cui operiamo. in cui operiamo.
-
La nostra pesca deve essere gestita in conformità con i pareri scientifici e deve essere certificata da una terza parte indipendente. Peschiamo pesce e molluschi secondo principi equivalenti e contribuiamo a diffondere la conoscenza della pesca sostenibile, dell'ambiente marino e delle nuove specie.
-
Il nostro obiettivo è quello di massimizzare il grado di utilizzo delle materie prime creando nuovi prodotti alimentari a partire dal pesce e dai molluschi che produciamo. Vogliamo inoltre ridurre al minimo la nostra impronta ambientale grazie a un consumo responsabile e a una gestione circolare delle risorse non rinnovabili.
-
Vogliamo creare un sistema di gestione integrato della salute e della sicurezza sul lavoro (OHSMS) e ambientale (EMS) che protegga l'ambiente di lavoro fisico e psicologico e il benessere di tutti i dipendenti. Ai nostri fornitori chiediamo gli stessi requisiti che abbiamo per noi stessi.
-
Ci assumiamo la grande responsabilità dello sviluppo delle competenze e dell'istruzione nella società groenlandese, in stretta collaborazione con le istituzioni educative e attraverso la nostra Royal Greenland Academy.
-
Come lavoriamo sulla sostenibilità
-
La sostenibilità è molto più che solo strategia e obiettivi; visitate questa sezione e scoprite come essa rivesta per molti aspetti un ruolo importante nella nostra vita quotidiana.