Il browser è datato

Si prega di aggiornare il browser

Aggiornare il browser
Ulteriori informazioni su Sostenibilità

Sostenibilità - la scelta naturale

LA NOSTRA MISSION

Massimizziamo in modo sostenibile il valore delle risorse marine dell'Atlantico del Nord, a beneficio delle comunità locali in cui operiamo

Vogliamo basare la nostra attività su una pesca sostenibile, sfruttando appieno le risorse disponibili e garantendo così una base economica e sociale nei paesi in cui operiamo. risorse disponibili, garantendo così una base economica e sociale nei Paesi in cui operiamo. in cui operiamo.

Ascoltate il nostro Corporate Senior Sustainability Advisor, Lisbeth Due Schönemann-Paul, descrivere la nostra strategia di sostenibilità.

Ora:

Modello commerciale

Il modello commerciale di Royal Greenland si basa sulla creazione di valore attraverso la pesca sostenibile e l'acquisto di pesce e molluschi selvatici, la trasformazione in prodotti di qualità e la vendita a clienti locali e internazionali. La nostra missione è quella di massimizzare il valore delle nostre materie prime, a beneficio dei nostri proprietari e delle nostre comunità locali globali.

Royal Greenland è il più grande datore di lavoro della Groenlandia e ha 37 strutture attive lungo la costa occidentale della Groenlandia. Per lo stesso motivo, molte persone nelle città e negli insediamenti dipendono da un approccio a lungo termine alle risorse marittime condivise.

Abbiamo la grande responsabilità di agire in modo sostenibile e di ridurre al minimo l'impatto ambientale e climatico delle nostre attività in mare e a terra. In tutti i nostri stabilimenti di lavorazione in Groenlandia, Canada e Germania, abbiamo la responsabilità sociale ed etica di garantire un buon ambiente di lavoro fisico e psicosociale con un elevato livello di benessere per i dipendenti.

Sostenibilità: gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite

Royal Greenland ha elaborato un ampio programma di sostenibilità fondato sulla nostra strategia aziendale e basato su quattro dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, che nel 2018 sono stati formulati come aree di interesse con obiettivi specifici per il 2022 e ambizioni per il 2030.

Nel 2023 abbiamo riferito sul raggiungimento complessivo dei quattro Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite e degli obiettivi nel 2022, anche come breve panoramica.

Revisione degli SDG e valutazione del raggiungimento degli obiettivi

Per una rassegna completa delle aree di interesse, delle attività svolte nel 2022, del raggiungimento degli obiettivi e delle aspettative per i prossimi anni, si veda:

Vedi anche

Ulteriori informazioni su Pesca sostenibile
...